giovedì 2 maggio 2013

Very Inspiring Blogger Award!

Condivido con voi il mio primo premio ricevuto molto gentilmente dal blog:


Si tratta del premio Very Inspiring Blogger Award!!!




Le regole del premio sono queste: raccontare 7 cose di noi e donare il premio ad altri 15 blogger con meno di 200 followers, comunicando loro l'assegnazione sui loro rispettivi blog e che a loro volta dovranno far girare il premio.


1 - Il mio desiderio più grande è riuscire ad avere un buon lavoro per poter vivere la mia vita!
2 - Vorrei vivere tutta la vita con il Mio Amore!
3 - Il mio colore preferito è il blu!
4 - Mi piace il mondo della tecnologia e sono appassionato di informatica, telefonia e giochi per wii, app e pc
5 - Se qualcosa la so fare la faccio volentieri per aiutare il prossimo!
6 - Sono un ragazzo preciso ma molto orgoglioso!
7 - Non mi toccate chi mi sta vicino :)!


Ed ora, ecco la lista dei 15 blog che vorrei premiare:


Nessun commento:

Posta un commento