venerdì 31 maggio 2013

Eudorex, rivoluzioniamoci nelle pulizie!




Oggi vi voglio parlare di Eudorex e dei suoi fantastici prodotti in fibra poliattiva. Ringrazio questa formidabile azienda per i loro omaggi che vi farò vedere!!!



mi hanno inviato bensì 4 tipologie di prodotti tutti differenti tra loro


PANNO PER VETRI
specifico per vetri, specchi, bicchieri, stoviglie e cromature. Pulisce a fondo senza lasciare aloni o striature. Le fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco l'asciando la superficie pulita e lucida. Questo panno può essere utilizzato solo con acqua o con un detergente specifico, ottimizzandone la resa. 



PANNO SANITAL PER WC
Questo è un panno in grado di eliminare il calcare ed igienizzare eliminando il 99% dei batteri. Amplifica l'azione del detergente usato, lasciando la superficie asciutta e senza aloni. E' specifica per superfici di sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia ed elimina calcare e residui di sapone. 


PANNO INOX ULTRA 
Questo panno è specifico per superfici come lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle laminati. Ha un azione potente contro grasso e calcare senza graffiare. Udite udite è possibile lavarlo anche in lavastoviglie.  Elimina ogni incrostazione in cucina, lascia la superficie asciutta, lucida e senza aloni. 


PANNO PER PAVIMENTI 
Questo panno è specifico per pavimenti in gres, cotto, marmo e maiolica. Questo ottimo prodotto ha la capacità di rimuovere sporco e unto in profondità, senza lasciare aloni o striature. Si può utilizzare anche solo con acqua, ma ottimizza l'azione dell'eventuale detergente usato.

Tutti i panni possono essere lavati in lavatrice fino a 90°con detersivo, ma senza sbiancanti o ammorbidenti; il  panno Inox Ultra, può essere lavato anche in lavastoviglie.

Come nasce questa azienda?
Eudorex nasce nel 2000, come entità molto piccola (nel 2000 la sede è un capannone) col nome di Eudorex Casa, e comincia la sua avventura producendo Pannopel, una linea di panni per la pulizia della casa.
Nel 2003 nasce Eudorex Pro, la divisione Professional che, nel 2007, porta alla straordinaria ed innovativa scoperta delle Fibre Poliattive.

Cosa sono le Fibre Poliattive? 
Sono un tessuto in Microfibra composta da un 70% di poliestere e da un 30% di poliammide; per realizzare un panno, viene utilizzato circa 1 milione di metri lineari di microfilamento, che viene fatto aderire ad una speciale resina poliuretanica, al fine di migliorare le prestazioni e l'efficienza del panno, oltre a renderlo maggiormente resistente all'uso.

 Vediamo un pò il lato pratico! Provando tutti i panni mi rendo conto che effettivamente anche senza prodotti rendono moltissimo specialmente il panno per l'acciaio è formidabile!


L'ho utilizzato sul lavello in acciaio e sul piano cottura e  i risultati sono strabilianti!


come contattare questa ditta?

sito web  http://eudorexcasa.it/content/?page_id=50


Nessun commento:

Posta un commento