lunedì 27 maggio 2013

Grok uno snack croccante!

Ciao ragazzi oggi vi vorrei parlare di uno snack unico ideato da una grandissima Azienda che personalmente stimo per il loro ottimo lavoro che ci accompagna quotidianamente a tavola tutti i giorni!



Stiamo parlando di "Grana Padano" e i loro prodotti genuini. Oggi però ci soffermiamo a questo snack parliamo dei "Grok". Ringrazio per l'omaggio ricevuto e vi mostro cosa mi è arrivato stamattina.


guardate che bella confezione che è ancor più fantastica se aperta guardate


sembrerebbe una bocca di drago ripiena di bontà


guardate quanti pacchi di Grok, per la precisione ho ricevuto 10 pacchi al gusto diverso 


4 confezioni al "Gusto Classico"per ottenere un gusto meno deciso si utilizza una percentuale maggiore di formaggio semi-stagionato rispetto al Grana Padano D.O.P. Il risultato è GROK Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.



3 confezioni al gusto "Con Cereali" i cereali soffiati e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante.
Grok con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.



3 confezioni al "Gusto Deciso" un gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti.




Valore energeticoKcal
KJ
498
2074
59,8
248,9
Proteineg485,8
Carboidrati
di cui zuccheri
g
g
0
0
0
0
Grassi
di cui saturi
g
g
34
22,5
4,1
2,7
Fibra alimentareg00
Sodiog0,80,1
Calciomg1670200,4 (25% RDA)*
Fosforomg1110133,2 (19% RDA)*

Cosa c'è di meglio che fare una pausa con uno snack genuino e naturale come Grok, che viene prodotto con forme selezionate di Grana Padano? 

Nei tre gusti, Classico, Deciso e con Cereali, nutre senza appesantire ed è ideale come rompi digiuno, per accompagnare un'insalata e completare il pasto con il corretto apporto calorico, aggiungendo un tocco di sapore in più: quella croccantezza inimitabile che lo rende uno snack unico e buono, buono, buono!

Potete usarli come volete come snack sano e quindi così mentre vedete un film, oppure siete al lavoro ed avete un languorino da far andar via oppure adoperarlo in cucina nei migliori dei modi interi o anche sbriciolandoli. 

Se non avete idee sul loro sito potrete trovare un sacco di  idee e tantissime ricette da Finger food a dolci. 

Per qualsiasi altra info potete contattarli alla mail  info@grok.it, sul sito www.grok.it o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Grok

Ma potete anche copiare le mie idee con questi fantastici prodotti qui sotto vi linkerò le mie ricette!!!

Nessun commento:

Posta un commento