mercoledì 5 giugno 2013

Alchimia Natura!



Salve miei followers :) oggi vi vorrei far conoscere dei prodotti veramente unici e ottimi per il corpo!
Si tratta di un'azienda agricola che si occupa di cosmetici concentrati, performanti, biodegradabili ricavati dalle loro erbe spontaneeParliamo di "Alchimia Natura" che ringrazio per i loro campioncini che vi mostrerò! Però prima vorrei precisarvi che utilizzano solo materie prime rinnovabili di origine vegetale, non utilizziamo prodotti di derivazione petrolifera, no siliconi o conservanti aggressivi.




Burro di Karitè Bio 100%


E' un puro burro di Karitè Biologiche dalle proprietà nutrienti, elasticizzanti, protettive della pelle. Questo prodotto è ideale per pelli reattive, delicate, secche o poco elastiche. Questa  fantastico Laboratorio ci suggerisce di prendere una noce di burro e farla sciogliere nello scalda olio, ideale per massaggi e impacchi nutrienti per mani e piedi.


Fior di Lavanda 


Questo prodotto invece è un detergente intimo rinfrescante, dermopurificante, lenitivo. Al  Fior Di Lavanda contiene pura Acqua Aromatica di Lavanda e Oli Essenziali di Lavanda, Tea Tree e Menta distillati in corrente di vapore, è ideale per l’igiene intima femminile e maschile, pH fisiologico. Non contiene conservanti. Non contiene coloranti. Tutti i tensioattivi sono di origine vegetale, biodegradabili. Si può usare puro sulla pelle e mucose oppure diluito in acqua.

Capelli di Luce Olio


Lo Shampoo Capelli di Luce contiene puro gel di Semi di Lino dalle proprietà lucidanti e condizionanti, forma una guaina protettiva sullo stelo del capello, rendendolo liscio, compatto, rinnovato. Il Miele ricco di vitamine, aminoacidi ed enzimi nutre e lucida la capigliatura, agendo in sinergia con le proteine di Grano, la Calendula e gli oli essenziali di Limone e Arancio Dolce. I tensioattivi lavanti sono di origine vegetale, delicati e adatti anche ai bambini, per uso frequente, per capelli delicati, secchi, sfibrati, colorati e spenti.


Alchimia Natura è un'azienda Modenese costituito da tre elementi: "Equilibrio, Armonia e Rispetto: per la terra, l'acqua, l' aria ed il sole che ci illumina. L' applicazione di tali riferimenti sono tangibili in ogni processo della loro attività, dalle materie prime impiegate sino al prodotto finito. Difatti, questa azienda opera coltivando, raccogliendo e trasformando le piante officinali e piccoli frutti SENZA l' utilizzo di pesticidi chimici e seguendo nel massimo rispetto della Natura il loro percorso di crescita. Tutto ciò si traduce in: prodotti fatti a mano secondo antiche ricette ma attuate dalle nuove tecnologie,sempre freschi ed a km zero.
Mentre provavo questi campioni ho pensato che utilizzare questi prodotti significa principalmente avere rispetto dell'ambiente, degli animali e quindi di noi tutti esseri viventi.


Contatti:

Fatevi un giro nel loro sito poichè troverete tutte le tipologie di prodotti di cui avete bisogno 

per saperne di più su Youtube c'è un loro canale dove vi spiegheranno come usare i loro prodotti al meglio 
http://www.youtube.com/user/alchimianatura

per avere direttamente i loro prodotti a casa vostra potete rivolgervi a questo indirizzo mail
info@alchimianatura.it o al loro numero di tel e fax 059 270547

grazie a tutti alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento