sabato 15 giugno 2013

Natura è piacere!



Salve miei followers oggi vi vorrei parlare di una bellissima ditta che si occupa di prodotti di altissima qualità  e sicurezza grazie agli esclusivi processi produttivi coperti da brevetti, e a controlli rigorosi. Parliamo di "Tuttovo" che si occupa di due prodotti: Gelateria e Maionesi e Salse.
Oggi ci soffermeremo sulle salse, vorrei precisare che tutti i loro ottimi prodotti sono biologici e senza glutine. Chiunque è affetto da diabete, celiachia, intolleranze alimentari deve assolutamente provare i loro prodotti ma anche gente senza queste tipologie di problemi come me e vi posso garantire la bontà delle loro salse.
Ringrazio la gentilezza di questa azienda per avermi inviato dei campioni che ora vi mostrerò!


Ecco a voi queste fantastiche delizie!!


Deliziosa crema golosa dal sapore fine e persistente
ZABAIONE al CIOCCOLATO


Uno straordinario cioccolato fondente della Barry Calleout e un pregiato cacao della Repubblica Dominicana danno allo zabaione al cioccolato un sapore pieno, equilibrato, goloso ed appagante. Come l'ho provato?? bhe provate a prendere un cornetto vuoto e riempirlo e sentite come cambia il sapore! Ha pure quel retrogusto alcolico che fa sempre bene :D


E’ un’ottima, sana ed energetica merenda per tutti.


Intrigante e giovane, da provare!

MEXICANA 


Il piacevole sapore del pomodoro caratterizza questa salsa, a cui il peperoncino apporta un ulteriore tocco di vivacità. Unica nel suo genere è una salsa un pò piccante, ma non troppo con tanti sapori vivaci, perfetto per condire la carne come ho fatto io.


I miei hamburger erano a dir poco squisiti

Una squisita vinaigrette di gusto e carattere.
VINAIGRETTE ALLA SENAPE


E’ un condimento che esalta ed arricchisce i sapori delle insalate. Un pregiato olio extravergine di oliva e un'ottima senape, dolce e saporita, conferiscono alla Vinaigrette Senape “natura è piacere” un gusto piacevole ed amabile. Testata anche sulle carni è squisita.


Non vi dico il paninozzo che ne è uscito fuori con queste due salse e un pò di insalata veramente sono consigliatissime mai mangiate salse più buone di questa!

Un po di informazioni sull'azienda

Tuttovo, è un'azienda alimentare di Rivoli (TO), trasformatrice di ovoprodotti (semilavorati a base d’uova per l’industria alimentare) che produce salse da più di vent'anni, fornendo qualità e sicurezza grazie agli esclusivi processi produttivi coperti da brevetti, e ai controlli rigorosi, garantiti dalla certificazione Bioagricert e dal bollo CE per gli ovoprodotti e il latte. L’azienda produce “Natura è Piacere”, la linea di salse italiane biologiche e senza glutine, pronta da servire in tavola, ricca di gusti e qualità, per offrire i gusti della tradizione culinaria italiana e internazionale.

come contattarli??

sito web http://www.tuttovo.com/ visitate e scoprirete un sacco di salse 
mail info@tuttovo.com
pagina facebook 

grazie e alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento