martedì 23 luglio 2013

Alepia




Salve a tutti i miei followers! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che la mia ragazza ha definito eccezionale forse tra i migliori nella sua tipologia! Parliamo di Alepia e i suoi ottimi saponi naturali. Innanzitutto ringrazio il brand per l'omaggio reso che vi mostrerò! 


Ecco il mio omaggio è un sapone nobile preparato con olio d'oliva e la prima pressione di alloro. Questa è l'origine di sapone Aleppo.



E' un sapone altanente certificato e di origine biologica. Nè troviamo diverse varietà questa è al 25% di purezza la possiamo scegliere anche al 5%, 10% e 40%. Ovviamente più è alta la percentuale e più il prodotto e consigliato per pelli delicate e soggette a problemi.


prodotto e tagliato interamente a mano troveremo un immagine su un lato del sapone che certifica la sua provenienza. Un sapone delicato e con un  fresco profumo si adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più secca.


Basta un pò di acqua per provarne la qualità 


Guardate che bel colore 


Vi posso garantire che lascia la pelle come seta 



I saponi Alepia sono prodotti del tutto naturali privi di agenti chimici, di coloranti, stabilizzanti, detergenti e conservanti insomma privi di tutte quelle cose che come tutti sappiamo fanno malissimo alla pelle. La mia ragazza è soddisfatta del prodotto che difficilmente cambierà ormai.

Ma Alepia offre tantissime alternative per tutti i tipi di pelle e oltre alle ottime saponette, troverete olii, profumi, shampoo, prodotti per la casa insomma davvero di tutto e di più e i prezzi sono veramente alla portata di tutti, in più per voi lettori c'è anche un codice sconto:


BLOGALEP

Inserendo questo codice sconto avrete diritto a:


- 10 euro buono sconto, per una spesa minima di 15 euro e valido 1 per persona.


Contatti




Un saluto a tutti alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento