venerdì 26 luglio 2013

Physio Natura!

Salve miei followers oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con un importante Brand per la cura del nostro corpo. Parliamo di Physio Natura nata per la grande passione per la cosmetica naturale e nel rispetto dell'ambiente. Scegliere questo marchio significa scegliere la qualità di un prodotto che prende cura della nostra pelle. Vi mostro i campioni che mi hanno inviato e ringrazio Physio Natura per questo omaggio.


in una comoda busta postale ecco a voi tutti i prodotti che mi hanno inviato


un sacco di creme diverse per ogni tipologia di problema


allegato ho ricevuto un dépliant dove vengono riportate le varie tipologie di creme e le caratteristiche.
Ci sono diverse creme dal trattamento viso al trattamento corpo


ARMONIA


Crema nutriente - crema ideale per il trattamento delle pelli mature, disidratate e denutrite. Ricca di olio di germe di grano ed elastina che esplicano un'azione altamente nutriente e restituiva donano alla pelle compattezza e luminosità.

Crema idro-riequilibrante - una crema fresca e fluida ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula, arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un efficace azione tonificante ed idro riequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei

Crema idratazione leggera - crema leggera e delicata ricca di elastina collagene marino e pantenolo, principi attivi che la rendono particolarmente emolliente, lenitiva ed elasticizzante. Ideale per pelli giovani è indicata nei trattamenti idratanti. 

Crema contorno occhi e labbra - una crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L'estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e la carragenine ad azione filmogena e idratante rivitalizzano e riparano l'epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità.

Crema lifting - crema effetto lifting leggera e ideale come trattamento antirughe


LEVIA - RIGENERA - ENERGHEIA - ARGAN


Levia crema pelli sensibili - crema per il trattamento delle pelli sensibili, ricca di ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante. Previene la disidratazione e difende la cute delle aggressioni esterne.

Energheia crema alla vitamina C - crema di nuova generazione, caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C ed alle concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo.

Rigenera crema anti-età - trattamento che previene e contrasta la formulazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l'elasticità e l'idratazione cutanea grazie all'associazione unica di principi attivi di ultima generazione.

Argan  crema viso idratante - crema per il viso ricca di ingredienti di origine naturale dal forte potere idratante, per ridonare alla pelle del viso dolcezza ed elasticità. Arricchita con Olio di Argan e con olio di mandorle dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell'invecchiamento cutaneo.


ARTICA - JALICA - EMOLIA- SCRUB VISO CORPO



Jalica crema rigenerante all'acido ialuronico - prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa elastica e idratata, adatta ad ogni età , grazie all'acido ianuroico e del collagene marino si ha un efficacia triplice , idrata a fondo la pelle , nutre e la rende luminosa rinovando la strato superficiale, contiene filtri solari.

Artica crema pelli impure - crema specifica per pelli grasse , impure ed acneiche, gli estratti naturali di bardana e propoli che la compongono svolgono un'azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità...

Emolia crema piedi - crema specifica con l'estratto di zedoaria, l'azione rinfrescante ed ammorbidente del prodotto dona ai piedi una piacevole sensazione di sollievo. L'utilizzo quotidiano previene la formazione di callosità e duroni.

Scrub viso corpo - Le micro sfere di gusci di mandorle presenti nello scrub viso-corpo consentono di eliminare le cellule morte e le impurità attraverso l'azione levigante e ammorbidente, rendono la pelle luminosa e splendente.

Contatti


info@physionatura.it



quale di queste creme fa per voi??? grazie e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento