sabato 1 marzo 2014

Vom Fass


Salve miei amici oggi vi vorrei presentare un'azienda delle migliori per quanto riguarda il franchising internazionale da più di 20 anni con ben oltre 260 punti vendita sparsi per il mondo. Parliamo di Vom Fass e  dei loro prodotti che gentilmente mi hanno omaggiato, che ringrazio e che tra un pò vi mostrerò.


vi anticipo che è possibile acquistare i loro prodotti online tramite il loro sito e come vedete vi arriverà tramite corriere espresso in ottime condizioni garantisco io come vedete nella foto nei migliori dei modi ed ecco tre dei loro prodotti



Olio al pistacchio


Pianta e produzione dell'olio il pistacchio è il frutto dell'omonimo albero. L'albero è originario dell'Asia centrare e occidentale, può crescere fino a 12 metri e può invecchiare fino a 300 anni. I semi hanno una forma ovale e sono ricoperti da un sottile e duro guscio. L'olio di pistacchio ha spiccate proprietà antibatteriche, antiossidanti e rigeneranti sulle cellule dell'epidermide. Si assorbe facilmente, aiuta a trattenere l'idratazione in particolare di gambe e piedi. Nella tradizione erboristica e cosmetica è utilizzato per la rigenerazione dei tessuti. Infatti l'olio di pistacchio, velocizza il processo di ricambio cellulare.


Olio di semi di zucca della Stiria 


Quest'olio contrassegnato dal sigillo di qualità è ottenuto da semi senza buccia. Conosciuto anche con il nome "l'oro nero della stiria", rifinisce piatti freddi, muesli e avena. In cucina quest'olio può essere usato per condire le insalate e in generale è più adatto per i piatti freddi. Provate a preparare un piatto di patate bollite con erbe e olio di semi di zucca una vera delizia! Può essere usato anche per dar sapore ai cereali e ai fiocchi di avena. 


Aceto balsamico di ribes nero 


Questo aceto è creato dal ribes. E' utilizzato per condire le insalate verdi e le macedonie, è adatto anche per le salse esotiche, per i piatti di carne e la selvaggina mista. E' consigliato gustarlo su un bicchiere di acqua minerale come bevanda.



io per assaporare meglio i loro unici sapori ho utilizzato dei semplici finocchi e vi dirò che sia l'olio di zucca che quello di pistacchi è buonissimo.


per quanto riguarda l'aceto ho chiesto il parere di mia madre poiché io odio tutti gli aceti e l'ha preferito provare su della rucola (dove l'aceto combina benissimo) e mi ha detto che è semplicemente fantastico l'aroma dato dal ribes anche perché è un aceto molto gustoso poiché di origine balsamica

a mio parere Vom fass ha prodotti a dir poco unici non sapevo dell'esistenza di queste fragranze di olii e aceti non vi fermate a soli questi prodotti se visitate il loro sito ce ne sono una miriade vi posto in basso il loro sito web 


grazie e alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento