venerdì 2 maggio 2014

Spontex!!!





Salve amici come ben saprete è arrivata la primavera e quindi bisogna portare nelle nostre mura domestiche una ventata di pulizia in vista della bella stagione. Ho quindi l'obbligo di farvi conoscere un'azienda che vi aiuterà con i loro ottimi prodotti per facilitarvi in questo arduo compito. L'azienda è ben nota poiché leader nella produzione di strumenti per la pulizia e l'igiene della casa; parliamo di "Spontex". Inizio a mostrarvi di cosa mi hanno gentilmente regalato.



guardate un pò che pacco e cosa sarà quella cosa allungata ben rinchiusa nella carta un fucile??


ed ecco a voi svelati i due pacchi, una scopa in microfibre che dopo vi mostrerò nei minimi particolari e un bella casetta ricca di prodotti (complimenti a Spontex per la creatività e la bellezza della casetta :D)


ohhhhhhhhhh


olèè guardate un pò che c'è dentro


vi descrivo tutti i prodotti singolarmente


Guanti speciale stoviglie


Dall'inconfondibile colore blu metal, si asciugano subito, grazie alla tecnologia "asciuga rapido" e per questo motivo garantiscono una presa antiscivolo da manuale a fronte di una perfetta sensibilità ed una resistenza senza precedenti. Spontex sostiene di pensare molto alle nostre mani per mantenerle preziose poiché meritiamo il meglio.

una confezione di Microfibre multiuso


4 panni multiuso super sgrassanti e coloratissimi, nelle varianti giallo, verde, rosso e blu. Resistenti, elastici e pratici da impugnare e strizzare, rimuovono sporco e grasso anche solo con l'impiego dell'acqua. 

Speciale bagno


un paio di guanti extra lungo ed extra resistente si rivela perfetto per pulire il bagno da cima a fondo. Dotati di una manica extra lunga di ben 39 centimetri, sono stati creati appositamente per evitare che l'acqua entri all'interno del guanto. Che dirvi molto comodi no?

Extra 100 Guanti 


Un guanto innovativo latex-free, che risponde alle esigenze dei consumatori, in grado di coniugare il look e il comfort dei classici guanti in lattice con la resistenza di un innovativo materiale sintetico, tecnico e versatile. La sua elasticità lo rende perfetto per tutte le faccende domestiche, dalle più strong alle più delicate.

Microfibra Cucina


tre prodotti in uno con un lato in morbide microfibre e l'altro con striscie in rilievo che non graffiano. Un cuscinetto interno assorbente e tre cm in più rispetto ai normali panni cucina rinnovata anche nel look si presenta con colori più brillanti a contrasto sulle strisce.

Panno spugna


Una composizione in fibre naturali che garantisce la massima assorbenza e una trama di rinforzo interna che ne aumenta la resistenza agli strappi. Efficace per le pulizie quotidiane e adatto per la cura di tutte le superfici flessibile e maneggevole si strizza con un estrema facilità.

Mazza auto-strizzante Easy Max 


Stanchi di quell'antipatico lavasciuga al quale dobbiamo togliere, sciaquare e rimettere il panno per lavare a terra? Stanchi di avere le mani sempre nell'acqua? Non temete.... c'è chi ha la soluzione giusta per voi!
una particolare struttura in morbide microfibre del panno permette di rimuovere lo sporco più ostinato in ogni angolo della casa senza fatica, senza rischiare di rovinare le superfici più delicate come marmo e parquet. 


molto leggero e pratico una volta provato non se ne può più farne a meno basta immergerlo in acqua e senza togliere il panno per strizzarlo basta alzare l'asticella 


e il panno si strizzerà con estrema facilità in questo modo



Ringrazio tantissimo Spontex per i loro prodotti e vi invito a provare e testare come me e vi garantisco che i materiali usati sono ottimi e troverete la pace per le pulizie vi allego in basso i loro contatti





grazie e alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento